22 Luglio 2024
percorso: Home

Silvia Boragina


Silvia Boragina è Nata e risiede a Vibo Valentia. Ha iniziato a creare contenuti 8 anni fa, anche se sporadicamente. All’incirca 3 anni fa Silvia ha intensificato la produzione di contenuti volgendo l'attenzione in un primo momento verso la scoperta di luoghi abbandonati e poi, successivamente, verso i borghi calabresi, i tantissimi luoghi poco noti, e gli innumerevoli paesaggi incontaminati.

«Ho iniziato a farlo per amore della fotografia paesaggistica, e man mano che scoprivo nuovi posti, ho notato che il territorio si prestava perfettamente al tipo di fotografia verso la quale sono appassionata» - ci racconta Silvia.

Lo stimolo maggiore che la anima è dato proprio «dal desiderio di scoprire, raccontare e sorprendere mentre – spiega Silvia – la soddisfazione è data dalla creazione di contenuti che possano emozionare in qualche modo. Questo viaggio verso la scoperta continua di luoghi poco noti e incontaminati, rende questo territorio ancora autentico e il tipo di immagine che ne esce fuori credo possa restituire al lettore la stessa sensazione di pace che trasmette a chi come me si ritrova a fotografare e scoprire questi luoghi».

Il canale che utilizza al momento è unicamente Instagram, «perché – dice Silvia – è qui che ho trovato maggiore riscontro».

Raccontare questa terra attraverso le immagini, per lei vuol dire dimostrare l'enorme potenziale che possiede la nostra Calabria e noi siamo davvero felici di poter dire che ci riesce davvero molto bene.

Realizzazioni siti web calabriainweb.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie