02 Marzo 2024
Blog

Mike e Nicole Galzin dal Colorado: «i nostri amici dicevano che la Calabria era bella ma la realtà ha superato le nostre aspettative»

Calabria da scoprire...
scritto da Pugliese il 19-07-2023 14:00


Mike e Nicole Galzin sono una bellissima coppia che vive di base in Colorado, ha un grande amore per il caffè ed i viaggi a lungo termine. Stanno facendo il giro del mondo con lo zaino in spalla e sono appena stati in Calabria. “Qui siamo stati benissimo, – racconta Mike - la bellezza naturale è sbalorditiva, il cibo eccellente e le persone cordiali e accomodanti".
Sono stati qui in Calabria per circa una settimana ed hanno visitato Orsomarso e Scalea. “Ci è piaciuto esplorare il piccolo paese di montagna di Orsomarso” – racconta Nicol. “Abbiamo apprezzato le imponenti montagne verdeggianti e il fiume Lao che lo attraversa. Abbiamo scoperto perché lì è così verde quando ha iniziato a piovere a dirotto. Un pezzo di natura così meraviglioso e incontaminato! Grazie a Shawn e Monetta per averci ospitato!
A me, invece, hanno colpito molto le rocce vulcaniche sulla spiaggia di Scalea dove è stato molto divertente nuotare. Il colore dell'acqua lì è pazzesco! Quest'angolo del monto è così sottovalutato… Non vediamo l'ora di tornarci quando ne avremo la possibilità” – afferma Mike.
Così, dopo averli intercettati, noi di Calabria Experience non ci siamo lasciati sfuggire l'occasione di fargli delle domande.

Cosa vi ha colpito di più della Calabria?
Il paesaggio incredibilmente bello. Per noi è una follia che in un posto così ci siano così pochi turisti… Forse siamo capitati in un periodo dell'anno sbagliato. Magari in piena estate ci sarà molta più gente…

Perché avete deciso di visitare Orsomarso e la Riviera dei Cedri?
Abbiamo visitato la zona perché abbiamo amici dall'America che hanno comprato una casa a Orsomarso, quindi volevamo visitarli e vedere la zona. Ci hanno detto che era bello ma la realtà ha superato le nostre aspettative”.

State pensando di tornare in futuro? Se succederà, ritornerete a Orsomarso e Scalea o pensate di visitare altre località?
Torneremo sicuramente a visitare la Calabria. Siamo stati a Scalea, e prenderemmo in considerazione di ritornarci, o in un'altra città sulla costa nelle vicinanze. Penso che torneremo nella stessa area e da lì faremo più esplorazioni. Siamo stati a Scalea per una settimana, ma pensiamo di ritornare e di fermarci per un mese in modo da esplorare meglio la zona”.

© Calabria Experience 26 giugno 2023


Realizzazioni siti web calabriainweb.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie