22 Luglio 2024
percorso: Home

Loredana Albanese


Loredana Albanese è nata e vive a Siderno, in provincia di Reggio Calabria. Lavora come dipendente e sogna di «mollare tutto per girare il mondo in Camper». Circa 5 anni fa ha deciso di coltivare la passione per il Trekking.

Proprio questa salutare attività è riuscita a riavvicinarla alla storia della nostra Calabria. «Ho pensato che ci sono luoghi che nessuno conosce e che meritano di essere invece messi in risalto. Oggi provo molta soddisfazione quanto rilevo che tante persone, attraverso i miei post, si avvicinano al Trekking o alle passeggiate in natura, con l'obiettivo di conoscere meglio la storia della nostra bellissima regione».

Loredana ha un profilo Instagram ed un profilo Facebook, ma su Instagram condivide quasi esclusivamente contenuti che riguardano la Calabria. La Calabria per lei è tante cose! «Questa regione ha una magia che va oltre le cose negative di cui spesso si parla. È motivo di orgoglio, per la sua storia, per il valore dell'ospitalità che sa offrire, per la sua forza, umanamente regala tanto, a me emoziona proprio viverci e avere la possibilità di scoprirne ogni millimetro giorno dopo giorno. I miei contenuti non sono altro che una piccola parte di ciò che i miei occhi vedono e il mio cuore sente, ma riescono comunque a trasmettere qualcosa alle persone e questa è una cosa straordinaria».

Grazie Loredana.

TOP Creator
Dimensione: 8,67 MB
Contatti:

Realizzazioni siti web calabriainweb.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie