14 Giugno 2024
percorso: Home

Gabriele Polimeni

Immaginate di vedere un video realizzato con un drone e poi di emozionarvi... Per i colori, la luce, il movimento e la passione con cui è stato realizzato. Poi prendete fiato, perchè i suoi video rischiano davvero di lasciarvi senza, e capirete perchè noi di Calabria Experience siamo davvero fiori di avere con noi Gabriele Polimeni.

Su Instagram è gabbbbeeeer, nato a Reggio Calabria, in inverno vive a Lazzaro, una piccola frazione del comune di Motta San Giovanni, località alle porte dell'area grecanica del basso jonio reggino.

Ama il mare e la natura e non può che essere così considerata la sua vita lavorativa: Gabriele lavora d'estate a Tropea come skipper nella Sea Sports, la migliore attività di escursioni in barca che abbiamo in Calabria. Anche grazie a skipper bravi quanto lui.

Gabriele non è uno da molte parole ma a noi concede giusto qualche battuta raccontandoci che gli è «sempre piaciuto fare video fin da quando ero bambino e negli ultimi anni ho iniziato a pubblicare il tutto su Instagram. La mia passione per i video - conclude "Gabbbeeeer" - mi sta facendo scoprire tutta la Calabria. Questa è la cosa che mi piace di più».

Contatti:

Realizzazioni siti web calabriainweb.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie